FAQ Aumenti Prezzi

Il prossimo anno ResDiary aumenterà i prezzi dei propri pacchetti e di setup e training, sia per i nuovi clienti che per quelli esistenti.

I nuovi clienti pagheranno l’aumento dei prezzi a partire dal 1 Gennaio 2020. I nuovi prezzi possono essere visualizzati qui.

L’aumento di prezzi per i clienti esistenti avverrà a partire dal 1 Febbraio 2020.

L’email inviata alla vostra amministrazione il 31 Ottobre 2019 spiegherà nel dettaglio i nuovi prezzi. Altre email esplicative verranno inviate il 6 Novembre 2019 ed il 6 Gennaio 2020

Abbiamo mantenuto i nostri prezzi fissi come al momento della registrazione per 12 anni. Miglioriamo di continuo il nostro prodotto e la nostra assistenza. Applicando piccoli cambianmenti alla nostra struttura di prezzi potremo continuare a fornire questi servizi e a sviluppare nuove funzionalità che vi aiuteranno a far esprimere al massimo il vostro business.

Lo scorso anno abbiamo sviluppato:

  • Un’integrazione con Google che ha generato 1.2 milioni di coperti prenotati solo nei primi 3 mesi.
  • Un restyling dei report di prenotazione e cancellazione
  • Miglioramento dei Pre-Ordini
  • Miglioramento dei processi di pagamento e garanzia tramite carta, aggiornado il tutto ai massimi standard di sicurezza
  • Aggiustamenti che hanno reso il sitema più solido e miglioramenti grafici.

Nei prossimi mesi avremo:

  • Aggiornamento del processo di prenotazione, per un’esperienza più rapida e confortevole
  • App ResDiary Plus per Tablet Android in modo da poter gestire il risotrante quasi da ogni device.
  • Ulteriori miglioramenti della reportistica.
  • E molto più!

 

L’aumento di prezzi riguarderà tutti i clienti che hanno effettuato la registrazione prima del 1 Gennaio 2019

L’aumento avrà effetto dalla prima fattura successiva al 1 Febbraio 2020. Numero di pagamenti e data non cambieranno.

Se la data del rinnovo è precedente al 31 Dicembre 2019, pagherete come di norma (sia per il pagamento mensile con contratto annuale, sia per il pagamento annuale anticipato) fino alla fine del contratto.

Se la data di rinnovo è a Gennaio 2020, pagherete la prima mensilità al prezzo attuale e le restanti 11 al nuovo prezzo.

Non c’è alcun impatto nei prezzi degli add on.

I termini e condizioni revisitati possono essere visualizzati qui. Puoi vedere nella sezione Modification of Service come, in qualità di azienda, operiamo relativamente alle modifiche dei prezzi e dei termini. Vi stiamo comunicando i cambi di prezzo con 13 settimane di anticpo rispetto ai 10 giorni richiesti come da Termini e condizioni.

 

Vi chiediamo in prima istanza di inviare una email a contracts@resdiary.com facendoci sapere il nome del ristorante ed un contatto telefonico. Un referente di ResDiary sarà in contatto con voi entro un giorno lavorativo.

Si prega di notare che i FAQ non pregiudicano i Termini e Condizioni.