Business Referral Program:

Termini & Condizioni

 

 

  1. Per essere idoneo per il Referral Program di ResDiary, l’azienda (referente) deve consigliare i nostri servizi ad un’attività che non sia già un cliente esistente di ResDiary, o che non sia attualmente già in trattativa con ResDiary per un abbonamento ai nostri servizi.
  2. Il referente deve compilare il modulo designato sulla pagina del programma di referral aziendale di ResDiary (https://sales.resdiary.com/client-referral-programme) . I dati raccolti in questo modulo verranno utilizzati in due modi: A\Per permetterci di contattare il locale referente B\Per registrare l’iscrizione come referral.
  3. ResDiary si metterà quindi in contatto con l’attività raccomandata dal referente. Se quest’ultima effettuerà il Sign-up, il Referente avrà diritto al pagamento della commissione.
  4. Un referral sarà considerato valido, quando il locale referito si regsitra ad uno dei nostri pacchetti e rimane con ResDiary per un minimo di tre mesi.
  5.  Il pagamento del premio sarà pagato al referente una volta che il cliente si è iscritto a ResDiary ed è stato con ResDiary per 3 mesi.
  6. Se il locale referente invia la richiesta di cancellazione del proprio pacchetto entro i primi tre mesi dall’iscrizione iniziale, il credito di referral non verrà applicato.
  7. Una referenza è considerata valida, se il locale referente si registra entro sei mesi dalla referenza da noi ricevuta
  8. Per ogni referral andato a buon fine, ResDiary ricompenserà il Referente con tre mesi di entrate del pacchetto ResDiary selezionato dal Cliente.
  9. Un referral può essere nominato per il Programma ResDiary Client Referral solo una volta entro un periodo di 12 mesi.
  10. Se lo stesso ristorante è stato segnalato più di una volta, verrà presa in considerazione solo la prima segnalazione
  11. ResDiary si riserva il diritto di annullare il Programma di segnalazione del cliente ResDiary senza preavviso nella sua interezza o per un referente specifico in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
  12. Tutte le domande o controversie relative all’idoneità o meno per il Referral Program di ResDiary saranno risolte da ResDiary a sua esclusiva discrezione.
  13. Rispettiamo la vostra privacy raccogliendo ed elaborando tutti i dati in conformità con la legislazione sulla protezione dei dati GDPR attualmente in vigore.